Pastificio Felicetti

I dettagli

302_default
  • 302_thumb
  • 303_thumb
  • 304_thumb
  • 305_thumb
  • 306_thumb
  • 307_thumb
Pastificio Felicetti
Via L. Felicetti, 9
38037 Predazzo (TN)
Italia

La storia

L’inizio della storia del Pastificio FELICETTI risale al 1908. In quattro generazioni il sogno di nonno Valentino si è realizzato e il suo piccolo laboratorio è oggi un'impresa conosciuta in tutto il mondo per la qualità dei suoi prodotti.

Il sapore delle Dolomiti, un luogo unico

Ci troviamo a Predazzo (TN), nel cuore della straordinaria Val di Fiemme. É un contesto unico, adagiato ai piedi delle Dolomiti ma a mille metri di altezza, nel punto in cui il torrente Travignolo si getta nel Fiume Avisio. È un luogo che cattura e restituisce tutta l'energia delle cime.

Lavorare e vivere li da sempre significa essere partecipi di un dialogo conquistato e incessante con la natura, e questa azienda ha saputo trasformare la durezza e le difficoltà della montagna in risorse preziose. Un dono, che per loro è anche un impegno ad agire nel pieno rispetto dell'ambiente.

Grazie alle montagne FELICETTI è tra i pochi pastifici che possono usufruire di materie prime oggi sempre più rare: acqua di sorgente purissima e aria pulita. A questi doni delle Dolomiti, si aggiungono solo materie prime scelte con meditata attenzione. Semola di grano duro, integrale e biologica, kamut e farro, rigorosamente selezionati da produttori che condividono l'obiettivo della più alta qualità.

5000 metri quadrati, quattro linee di produzione che lavorano a ciclo continuo per realizzare 60 tonnellate di pasta al giorno, in più di cento formati diversi.

I prodotti

la mia LISTA della SPESA

Il mio carrello

Il mio account

Invita un amico e guadagna €6!