Frantoio Sant'Agata di Oneglia

I dettagli

204_default
  • 204_thumb
Frantoio Sant'Agata di Oneglia
via dei francesi, 48
18100 Imperia (IM)
Italia

La storia

Passione, tradizione e amore per il territorio e per i suoi prodotti, continuità nell'innovazione, questa è la nostra filosofia, questa è la ricetta principale del Frantoio di Sant`Agata d`Oneglia.
La nostra porta è sempre aperta per Voi...
Il nostro frantoio si trova a S. Agata un piccolo villaggio molto pittoresco nelle colline di Imperia con vista sul mare ligure.
La nostra famiglia da piu di 180 anni produce e coltiva le olive Taggiasche che sono tipiche della nostra regione di ponente.
Gli alberi di olive sono curati a mano e anche la raccolta viene fatta a mano. Le piccole olive Taggiasche vengono raccolte poco prima della maturazione finale. Lo stesso giorno scegliamo raccogliamo le olive migliori e procediamo con la spremitura a freddo, per creare un olio profumato naturale e senza ossidanti. Lo stesso procedimento viene attuato per i prodotti alimentari.
Gli amanti della cucina mediterranea a partire dai francesi ai tedeschi, dai giapponesi agli americani e anche gli Chef famosi e i negozi specializzati sono nostri soddisfatti clienti.
Facciamo parte della "Corporazione dei Mastri Oleari".
La nostra azienda ha ricevuto tanti Premi e riconoscimenti a partire dal famoso Ercole Olivario conseguito nel 1996 nella categoria "Fruttato Leggero", alla Gran Menzione certificato d'onore al "Leone d'Oro" nell'anno 2001 e 2010; 1° classificati per il packaging Oro Giallo di Bologna nel 2007 e con il riconoscimento nel 2004-2007 da parte del Los Angeles Country Fair Olive Oil of the world l'Oscar dell'olio di oliva.

I prodotti

la mia LISTA della SPESA

Il mio carrello

Il mio account

Invita un amico e guadagna €6!